Annonce

Réduire
Aucune annonce.

Liberta - Al Bano Carrisi & Romina Power

Réduire
X
 
  • Filtre
  • Heure
  • Afficher
Tout nettoyer
nouveaux messages

  • Liberta - Al Bano Carrisi & Romina Power

    ..



    .........
    " Regarde le ciel c'est marqué dedans , toi et moi. Il suffit de regarder les étoiles et tu comprendra notre destinée "♥ღ♥
    M/SR

  • #2
    .........

    AMARE UNA PERSONA E'... Averlo senza possederlo. Dare il meglio di sé senza pensare di ricevere. Temere di perderlo, ma senza essere gelosa. Aver bisogno di lui, ma senza dipendere. Aiutarlo, ma senza aspettarsi gratitudine. Essere legati a lui, pur essendo liberi. Essere un tutt'uno con lui, pur essendo se stessi. la cosa più importante da fare è... accettarlo così com'è, senza pretendere che sia come si vorrebbe. Amarsi con Libertà
    " Regarde le ciel c'est marqué dedans , toi et moi. Il suffit de regarder les étoiles et tu comprendra notre destinée "♥ღ♥
    M/SR

    Commentaire


    • #3
      Salvé....

      Mille grazie
      Gle mi ha fatto ascoltare un giorno e da questo è per sempre il mio inno alla libertà....

      Commentaire


      • #4
        Salvé Caro OB...

        per sempre il mio inno alla libertà....
        sono contenta di ti avere aiutato....
        " Regarde le ciel c'est marqué dedans , toi et moi. Il suffit de regarder les étoiles et tu comprendra notre destinée "♥ღ♥
        M/SR

        Commentaire


        • #5
          buongiorno Nuoce blu

          Notte blu ciao più cosa si parla fascino italiano dà la voglia di ascoltare

          Grazie per aver condiviso questa favolosa

          Commentaire


          • #6
            Salvé Appollon

            Anche tu ti sei messo ha l'italiano...
            è vero è una bella lingua... la lingua dell'amore ...dicono molto !!

            Grazie a te...
            " Regarde le ciel c'est marqué dedans , toi et moi. Il suffit de regarder les étoiles et tu comprendra notre destinée "♥ღ♥
            M/SR

            Commentaire

            Chargement...
            X