Annonce

Réduire
Aucune annonce.

Bangladesh brulèè vive

Réduire
X
 
  • Filtre
  • Heure
  • Afficher
Tout nettoyer
nouveaux messages

  • Bangladesh brulèè vive

    Parce que elle denonce des "attouchements inappropriès"

    Une jeune fille de 19 ans convoquè par le directeur de l'ecole coranique qu elle frequente contrainte a fuir du burau pour ne pas subir pire que les palpitations, elle denonce le fait a la police.


    L' honorable directeur islamique est arretè, la foule descent en place pour reclamer que on relache le directeur. La jeune fille retourne a l'ecole et la certaines personnes cachès par leurs burka encerclent la gamine, l'asperge d'essence et lui donne feu, elle succombera brulèe vive.

    Source ansa.it

    (ANSA) - ROMA, 19 APR - Una ragazza del Bagladesh di 19 anni, studentessa di una scuola islamica, è stata bruciata viva dopo aver denunciato di aver subito molestie sessuali da parte del preside. Nusrat Jahan Rafi - riporta la Bbc - è stata cosparsa di kerosene e data alle fiamme nella stessa scuola dove erano avvenuti gli abusi. La giovane, originaria di Feni, una piccola città a 160 chilometri a sud di Dhaka studiava in una madrasa, la scuola coranica. Il 27 marzo ha raccontato che il preside l'aveva chiamata nel suo ufficio e l'aveva toccata ripetutamente in maniera 'inappropriata'. Poi era fuggita per evitare il peggio. Pur sapendo i rischi che correva, ha denunciato il fatto alla polizia. Il preside è stato arrestato ma molta gente è scesa in piazza chiedendone il rilascio. Nusrat è tornata a scuola il 6 aprile per sostenere gli esami finali: alcune persone nascoste sotto un burqa l'hanno circondata e le hanno dato fuoco. La polizia ha arrestato 15 persone, tra cui alcuni adolescenti, coinvolti a vario titolo nell'omicidio.
    Les mains qui aident sont plus sacrées que les lèvres qui prient. - Sai Baba -

    La libertè, c'est le droit de pouvoir dire aux autres ce qu'ils n'ont pas envie d'entendre -George Orwell-
Chargement...
X